/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2021, 17:22

‘Biblioincipit online’: il primo evento del ciclo che animerà tutto l'anno

Il 21 gennaio alle 17.30 un incontro live dalla pagina facebook di Incipit

‘Biblioincipit online’: il primo evento del ciclo che animerà tutto l'anno

Incipit Festival inaugura il 2021 con ‘BiblioIncipit online’: si tratta del primo evento nell’ambito di ‘12 Incipit 2021’, un ciclo che animerà tutto l'anno, la manifestazione si terrà il 21 gennaio alle 17.30 con un incontro live dalla pagina facebook di Incipit.

L’evento sarebbe dovuto essere fisico con un appuntamento nella suggestiva via Garibaldi, la storica Strada Nuova sarebbe stata trasformata in una biblioteca: il team Incipit avrebbe accolto il pubblico con tanti libri in regalo. Ma a fronte dell'ultimo Dpcm e il passaggio in zona arancione della Liguria il team ha preferito rimandare l'evento fisico di BiblioIncipit, appena le restrizioni si allenteranno verrà stabilita la data nella speranza di poter incontrare il pubblico ad inizio febbraio.

Facebook verrà trasformato in una sorta di biblioteca virtuale nella quale dialogheranno tre degli autori che hanno aderito al progetto: Maurizio de Giovanni, Sabrina De Bastiani e Daniele Cambiaso; a moderare la diretta sarà il book influencer Filippo Taddia di Leggoecammino.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium