/ Politica

Politica | 03 febbraio 2021, 16:22

Chiavari, Garibaldi e Brunetto (Lega): "Centro Benedetto Acquarone e Villaggio del Ragazzo funzionano in modo efficiente"

"Ottima organizzazione e qualificata professionalità degli operatori"

Chiavari, Garibaldi e Brunetto (Lega): "Centro Benedetto Acquarone e Villaggio del Ragazzo funzionano in modo efficiente"

“Stamane abbiamo incontrato a Chiavari il nuovo direttore dell’Asl4 Paolo Petralia e il direttore del Centro Benedetto Acquarone Giuseppe Grigoni, il direttore del Villaggio del Ragazzo Nicola Visconti, il presidente dell’Opera diocesana prete Rinaldo Rocca, l’amministratore delegato dell’Opera diocesana Giovanna Tiscornia. Nell’occasione abbiamo visitato il Centro Benedetto Acquarone, riscontrando l’ottima organizzazione e la qualificata professionalità degli operatori. Si tratta del più grande centro polifunzionale che ospita persone disabili e anziane, con spazi e opportunità anche per le associazioni di volontariato, che svolge un’attività meritevole sul territorio. Successivamente, abbiamo visitato il Villaggio del Ragazzo a San Salvatore di Cogorno. Anche qui abbiamo potuto constatare, con entusiasmo, le specifiche attività svolte dai giovani e il proficuo lavoro degli operatori della struttura che davvero funziona in modo efficiente ed è unica in Liguria”: l’hanno riferito in una nota il presidente della II commissione regionale salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto e il vicecapogruppo della Lega Sandro Garibaldi.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium