/ Politica

Politica | 04 marzo 2021, 12:38

Pandolfo contro la Giunta: "Si approvano bilanci che dovrebbero garantire un futuro a Genova ma i problemi più semplici restano irrisolti" (VIDEO)

Il consigliere comunale del Partito Democratico sottolinea come i problemi di viabilità che affliggono il centro cittadino restino tutti sul piatto, nonostante le promesse di intervento da parte dell'amministrazione civica

Pandolfo contro la Giunta: "Si approvano bilanci che dovrebbero garantire un futuro a Genova ma i problemi più semplici restano irrisolti" (VIDEO)

A fronte della promessa del Comune di intervenire per risolvere, o quantomeno mitigare, i problemi di viabilità che affliggono il centro città nulla è cambiato, ed è necessario intervenire quanto prima: questa in sintesi la tesi del consigliere del Partito Democratico Alberto Pandolfo, che accusa la giunta guidata da Marco Bucci di non essere all'altezza di risolvere banali problemi viabilistici, nonostante una narrazione del proprio agire improntata a mettere in risalto efficienza, e visione per il futuro di Genova.

"E' chiaro che per far crescere la città bisogna costruire delle opportunità e il Comune ha la necessità di erogare al meglio i suoi servizi - dichiara Alberto Pandolfo -. Anche rispetto ai problemi di mobilità nel centro cittadino, nei confronti dei quali c'era stata la promessa di un intervento o dell'avvio almeno di uno studio e di un dialogo pubblico, in zone come via Roma vediamo che nessun effetto positivo è ancora tangibile".

"Si approvano bilanci pensando di dare un futuro alla città ma in realtà i problemi più semplici restano irrisolti - conclude Pandolfo -. In via Roma si può facilmente vedere come non sia garantita una viabilità fluida, né una situazione in cui chi lavora possa operare con facilità".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium