/ Economia

Economia | 30 marzo 2021, 11:00

Traghetti per la Sardegna per l'Estate 2021

Se siete alla ricerca di informazioni riguardo i traghetti per l'estate 2021 questa guida fa al caso vostro per aiutarvi a scegliere e prenotare navi e traghetti per la Sardegna.

Traghetti per la Sardegna per l'Estate 2021

Se siete alla ricerca di informazioni riguardo i traghetti per l'estate 2021 questa guida fa al caso vostro per aiutarvi a scegliere e prenotare navi e traghetti per la Sardegna

Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres

La prima tratta da mostrarvi è quella Civitavecchia-Cagliari, che offre l'imbarco sulla nave Tirrenia a partire dall'inizio dell'estate fino al termine di agosto. Il viaggio si svolgerà durante la notte per circa 13 o 14 ore, e per questo potrete prenotare la sistemazione nelle cabine, nelle poltrone o nel passaggio ponte. La Tirrenia offre numerosi servizi bar e ristorante, e affinché la prenotazione vada a buon fine, dovrete indicare la presenza di una macchina e le sue dimensioni, di animali domestici e il numero dei passeggeri.

Così come la precedente, la tratta Civitavecchia-Olbia è attiva dal 20 di giugno fino ai primi giorni di settembre, ed è possibile scegliere tra il viaggio diurno (circa 5 ore), oppure quello notturno (7 ore), tutti i biglietti di Tirrenia e Grimaldi sono prenotabili sul sito https://www.sardegnatraghetti.it La navigazione è gestita dalla Tirrenia e alcune volte dalla Grimaldi, ma entrambe offrono ottimi servizi al loro interno.

La tratta Civitavecchia-Porto Torres è attiva da fine giugno a inizio settembre, grazie alla compagnia di navi Grimaldi. Potrete scegliere tra il viaggio diurno o notturno, entrambi di circa 7 ore.

 

Genova-Olbia, Genova-Porto Torres

La tratta del traghetto Genova Olbia è attiva per tutta l'estate, ed è gestita dalla Moby e dalla GNV. Offre viaggi sia diurni che notturni, di circa dodici o dieci ore, e anche in questo caso è possibile prenotare un posto nella cabina, nel ponte o nelle poltrone. La tratta Genova-Porto Torres opera allo stesso modo e durante gli stessi giorni, e anche questa è attiva grazie alla Moby e alla GNV.

Savona-Golfo Aranci

La tratta Savona-Golfo Aranci sarà attiva solo da inizio luglio, e opererà grazie alla CS Ferries. Inoltre, è possibile prenotare il viaggio solo per certi giorni della settimana (a luglio solo la domenica), in modalità notturna, con ben 14 ore di durata.

 

Livorno-Golfo Aranci, Livorno-Olbia

La tratta Livorno-Golfo Aranci è gestita dalla CS Ferries, ed è possibile prenotare il viaggio da giugno fino a settembre, tutti i giorni della settimana. Il viaggio avrà la durata di circa 7 ore in modalità diurna e 9 durante la notte. Anche in questo caso, la CS Ferries offre numerosi servizi per il massimo del comfort. La tratta Livorno-Olbia è gestita dalla CS Ferries, dalla Moby o dalla Grimaldi.

 

Palermo-Cagliari

Anche la tratta Palermo-Cagliari è disponibile solo una volta alla settimana, ovvero il sabato, ed è gestita dalla Grimaldi Lines. I viaggi si svolgono sia il giorno che la notte. Per prenotare è necessario inserire i propri dati e il numero di passeggeri, e indicare la presenza della macchina e di animali domestici.

 

Piombino-Olbia

La tratta Piombino-Olbia è attiva grazie alla compagnia Moby, ogni giorno della settimana. La Salerno-Cagliari è disponibile solo alcuni giorni della settimana, ed è gestita dalla Grimaldi Lines.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium