/ Economia

Economia | 30 marzo 2021, 11:00

Traghetti per la Sardegna per l'Estate 2021

Se siete alla ricerca di informazioni riguardo i traghetti per l'estate 2021 questa guida fa al caso vostro per aiutarvi a scegliere e prenotare navi e traghetti per la Sardegna.

Traghetti per la Sardegna per l'Estate 2021

Se siete alla ricerca di informazioni riguardo i traghetti per l'estate 2021 questa guida fa al caso vostro per aiutarvi a scegliere e prenotare navi e traghetti per la Sardegna

Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres

La prima tratta da mostrarvi è quella Civitavecchia-Cagliari, che offre l'imbarco sulla nave Tirrenia a partire dall'inizio dell'estate fino al termine di agosto. Il viaggio si svolgerà durante la notte per circa 13 o 14 ore, e per questo potrete prenotare la sistemazione nelle cabine, nelle poltrone o nel passaggio ponte. La Tirrenia offre numerosi servizi bar e ristorante, e affinché la prenotazione vada a buon fine, dovrete indicare la presenza di una macchina e le sue dimensioni, di animali domestici e il numero dei passeggeri.

Così come la precedente, la tratta Civitavecchia-Olbia è attiva dal 20 di giugno fino ai primi giorni di settembre, ed è possibile scegliere tra il viaggio diurno (circa 5 ore), oppure quello notturno (7 ore), tutti i biglietti di Tirrenia e Grimaldi sono prenotabili sul sito https://www.sardegnatraghetti.it La navigazione è gestita dalla Tirrenia e alcune volte dalla Grimaldi, ma entrambe offrono ottimi servizi al loro interno.

La tratta Civitavecchia-Porto Torres è attiva da fine giugno a inizio settembre, grazie alla compagnia di navi Grimaldi. Potrete scegliere tra il viaggio diurno o notturno, entrambi di circa 7 ore.

 

Genova-Olbia, Genova-Porto Torres

La tratta del traghetto Genova Olbia è attiva per tutta l'estate, ed è gestita dalla Moby e dalla GNV. Offre viaggi sia diurni che notturni, di circa dodici o dieci ore, e anche in questo caso è possibile prenotare un posto nella cabina, nel ponte o nelle poltrone. La tratta Genova-Porto Torres opera allo stesso modo e durante gli stessi giorni, e anche questa è attiva grazie alla Moby e alla GNV.

Savona-Golfo Aranci

La tratta Savona-Golfo Aranci sarà attiva solo da inizio luglio, e opererà grazie alla CS Ferries. Inoltre, è possibile prenotare il viaggio solo per certi giorni della settimana (a luglio solo la domenica), in modalità notturna, con ben 14 ore di durata.

 

Livorno-Golfo Aranci, Livorno-Olbia

La tratta Livorno-Golfo Aranci è gestita dalla CS Ferries, ed è possibile prenotare il viaggio da giugno fino a settembre, tutti i giorni della settimana. Il viaggio avrà la durata di circa 7 ore in modalità diurna e 9 durante la notte. Anche in questo caso, la CS Ferries offre numerosi servizi per il massimo del comfort. La tratta Livorno-Olbia è gestita dalla CS Ferries, dalla Moby o dalla Grimaldi.

 

Palermo-Cagliari

Anche la tratta Palermo-Cagliari è disponibile solo una volta alla settimana, ovvero il sabato, ed è gestita dalla Grimaldi Lines. I viaggi si svolgono sia il giorno che la notte. Per prenotare è necessario inserire i propri dati e il numero di passeggeri, e indicare la presenza della macchina e di animali domestici.

 

Piombino-Olbia

La tratta Piombino-Olbia è attiva grazie alla compagnia Moby, ogni giorno della settimana. La Salerno-Cagliari è disponibile solo alcuni giorni della settimana, ed è gestita dalla Grimaldi Lines.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium