/ Tutte le notizie

24 Ore | martedì 13 aprile

Pandolfo e il Pd contro il sindaco: "Sbagliato aumentare lo stipendio allo staff che si occupa di comunicazione" (VIDEO)
(h. 18:50)

Il consigliere comunale del Pd Alberto Pandolfo: "Oggi chiediamo che l'amministrazione si occupi di garantire un sostegno alle persone in difficoltà...

Esame forense, Cassinelli: "Due prove orali, situazione transitoria come in guerra"
(h. 17:53)

Il deputato di Forza Italia Roberto Cassinelli: "La prima prova orale è prevista una durata complessiva di un'ora dal momento della dettatura del...

Candia sulla marina di Sestri ponente: "Sempre più banchine chiuse, ma si tratta di uno spazio pubblico, vitale per il ponente"
(h. 17:51)

Dalla Giunta rassicurano che finita la pandemia la Regione si impegnerà affinché l'Autorità portuale vigili sul concessionario. Candia: “Soddisfatti...

Rossetti: "Molestie sui mezzi di trasporto: parte un tavolo di lavoro regionale urgente "
(h. 17:49)

La Giunta regionale attivare un tavolo di lavoro tra Regione, ANCi, Centri Antiviolenza, Ufficio Scolastico Regionale, Università, forze dell'ordine...

Il Comune dice no alla mozione per sollecitare il rilascio di Patrick Zaki dalle carceri egiziane (VIDEO)
(h. 17:12)

Il documento proposto dalle opposizioni è stato respinto con un solo voto di scarto: solo pochi giorni fa in Regione il centrodestra, con l'eccezione...

Vaccinazione a domicilio, Toti: "Potenzieremo le squadre territoriali per finire il prima possibile la vaccinazione dei non deambulanti"
(h. 16:39)

Alisa raccomanda numero minimo di squadre per ciascuna Asl, da prevedere almeno 10 vaccinazioni al giorno

Toti dopo la manifestazione di Fipe Confcommercio: "Insisteremo con il Governo per avere un calendario delle riaperture"
(h. 16:07)

Il presidente della Liguria: "La Regione apre un tavolo di coordinamento con le categorie per i sostegni economici"

Linea Condivisa sulle difese a mare del litorale di Voltri: “Ieri in commissione municipale svelato un progetto di cui la cittadinanza non sa nulla”
(h. 16:02)

Gianni Pastorino: "Abbiamo inviato formale richiesta per la convocazione della Commissione regionale competente"

La Regione in pressing su Autostrade per una nuova gestione dei cantieri
(h. 15:43)

"I numerosi cantieri presenti sulle autostrade liguri hanno impedito non solo all’equipe vaccinale di arrivare a Rossiglione, in Valle Stura"

Convezione studio mafie, Lista Sansa: "I tagli alla spesa con cui si giustifica la giunta vengano fatti per gli esborsi inutili"
(h. 13:54)

"Le ricerche fatte dal'Università di Genova sono un lavoro fondamentale per l’azione di conoscenza e contrasto alla criminalità organizzata"

Vaccino a malati di Parkinson e altri parkinsonismi, approvato l'odg di Linea Condivisa per avere date certe
(h. 12:30)

Il capogruppo Gianni Pastorino: "Ci auguriamo che altre Regioni seguano l'esempio"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium