/ Politica

Politica | 29 aprile 2021, 18:00

Sanità, Brunello Brunetto (Lega) in visita agli ospedali di Rapallo, Sestri Levante e Lavagna

Il presidente della II commissione regionale salute e sicurezza: "Abbiamo potuto constatare la buona organizzazione e gestione delle strutture ospedaliere nel Tigullio"

Sanità, Brunello Brunetto (Lega) in visita agli ospedali di Rapallo, Sestri Levante e Lavagna

Lavorare sul territorio per creare maggiore sinergia tra medici di base e ospedali al fine di garantire un servizio migliore ai liguri. Oggi, in qualità di presidente della II Commissione regionale Salute e Sicurezza sociale, ho continuato il tour nelle strutture sanitarie della nostra regione, visitando insieme al collega consigliere Sandro Garibaldi gli ospedali di Rapallo, Sestri Levante e Lavagna. Durante i sopralluoghi siamo stati accompagnati dal direttore generale dell’Asl 4 Chiavarese Paolo Petralia, dal direttore sanitario Francesco Orlandini, dal direttore sociosanitario Marco Macchi e dal direttore amministrativo Luigi Bertorello. Abbiamo potuto constatare la buona organizzazione e gestione delle strutture ospedaliere nel Tigullio. Successivamente, ho incontrato il Collegio di Direzione dell’Asl4. Inoltre, stamane ci siamo recati anche al carcere di Chiavari, dove abbiamo avuto un lungo colloquio con il direttore Paola Penco sulle problematiche sanitarie all’interno della casa di reclusione”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale e presidente della II commissione regionale Salute e Sicurezza Brunello Brunetto (Lega).

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium