/ Eventi

Eventi | 14 luglio 2021, 15:42

Al Porto antico in arrivo Paolo Conticini con lo spettacolo 'La prima volta'

Nell’ambito della rassegna estiva del Teatro Garage ‘Ridere d’agosto ma anche prima’, il 22 luglio alle 21.30 all’Arena del Mare

Al Porto antico in arrivo Paolo Conticini con lo spettacolo 'La prima volta'

Il 22 luglio alle 21.30 all’Arena del Mare al Porto Antico è in programma lo spettacolo di Paolo Conticini ‘La prima volta’ nell’ambito della rassegna estiva del Teatro Garage ‘Ridere d’agosto ma anche prima’.

Conticini, famoso attore televisivo toscano protagonista di tante fiction televisive di successo fra cui ‘Provaci ancora prof’, porta a Genova il suo show ‘La prima volta’ di cui è autore insieme a Luigi Russo. Uno spettacolo in cui l’attore racconta e canta un po’ di sé: la famiglia, gli studi, i suoi primi lavori, l’incontro con Christian De Sica che gli dà la possibilità d’esprimersi come attore, ma anche le sue insicurezze e fragilità, permettendo al pubblico di vedere cosa c’è dietro l’immagine dell'attore bello e atletico. Divertenti, poetiche e drammatiche esperienze che fanno riflettere su quanto è sorprendente la vita. Un breve ed ironico bilancio di un uomo che a cinquant’anni sceglie con coraggio di condividere le sue esperienze, i suoi errori e gioca a fare progetti per il futuro perché consapevole che nella vita niente è facile ma nulla è impossibile.

Conticini nasce a Pisa nel 1969, nella sua carriera ha vestito i panni del commissario vicequestore Gaetano Berardi nelle sette stagioni della fiction tv ‘Provaci ancora prof!’ con Veronica Pivetti, ha preso parte alla miniserie tv ‘Come un delfino’ con Raoul Bova e alla settima ed ottava stagione di ‘Un medico in famiglia’. Nel 2012 partecipa alla seconda edizione di ‘Tale e quale show’, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti e recentemente ha preso parte alla quindicesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ accompagnato dalla ballerina Veera Kinnunen. Ha fatto parte anche di numerosi film di successo come ‘Viaggi di nozze’, ‘Paparazzi’, ‘Vacanze di Natale 2000’, ‘Natale sul Nilo’, ‘Natale in India’, ‘Un'estate ai Caraibi’ e molti altri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium