/ Economia

Economia | 15 luglio 2021, 12:00

Massimo Chiesa nuovo presidente di Confapi Liguria

Gli obiettivi di Confapi Industria Liguria fin dalla sua costituzione sono quelli di tutelare e promuovere a tutti i livelli i reali interessi della piccola e media industria

Massimo Chiesa nuovo presidente di Confapi Liguria

Si rinnova il consiglio direttivo di Confapi Industria Liguria, Associazione delle Piccole e Medie Imprese che operano nel settore dell'edilizia pubblica e privata, aziende metalmeccaniche, artigiane e di servizi. Il nuovo presidente è Massimo Chiesa, i vice-presidenti sono Luca Paba, Fortunato Capogreco, Marco Briano e Davide Falteri. Confapi ha sede nella prestigiosa dimora storica di Villa Durazzo Bombrini di Cornigliano, una delle numerose ville storiche del ponente genovese.

L’associazione a livello nazionale costituisce un ampio sistema che associa oltre 83mila imprese ed occupa più di 800mila addetti.

Gli obiettivi di Confapi Industria Liguria fin dalla sua costituzione sono quelli di tutelare e promuovere a tutti i livelli i reali interessi della piccola e media industria, valorizzare lo sviluppo delle PMI attraverso il dialogo con il Governo e le Parti Sociali, attuare iniziative e programmi per favorire lo sviluppo economico e civile della Liguria in collegamento con le organizzazioni e le istituzioni nazionali, stipulare Accordi interconfederali con le Organizzazioni sindacali regionali, promuovere e sviluppare progetti di restauro di aree cittadine e regionali attraverso la creazione di iniziative coinvolgendo le Imprese associate e la condivisione di piano formativi.

E’ in fase di programmazione per il mese di settembre il Confapi Day, una giornata di presentazione delle numerose attività e progetti dell’associazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium