/ Municipio Centro Ovest

Municipio Centro Ovest | 02 agosto 2021, 16:30

Cambiano i confini: Il centro ovest acquisisce anche via Bari, ma i problemi non mancano

Un tratto laterale di strada appartenente da poco dal Centro Ovest resta abbandonato

Cambiano i confini: Il centro ovest acquisisce anche via Bari, ma i problemi non mancano

Via Bari, nella parte est rispetto all’ascensore di AMT, è stata segnalata all’attenzione del presidente del Municipio Centro Ovest Michele Colnaghi. 

Nel luglio 2020, infatti, la zona sopraindicata è passata di diritto da un Municipio all’altro, e precisamente da quello di Centro Est a quello di Centro Ovest. Ne è conseguita una nuova delimitazione dei confini municipali. 

Il tratto di strada, che oggi sarebbe del Municipio di Colnaghi, presenta non pochi problemi con la ricaduta di notevoli disagi ai cittadini. 

“Sono cambiati i confini e Amiu, a causa del poco personale, non è probabilmente in grado di occuparsi della nuova porzione di terreno” commenta Andrea Ferrari, consigliere municipale del centro Ovest.

“Quel tratto di strada è molto importante perchè porta all’ascensore AMT” continua Ferrari. 

“Ho chiesto al Presidente del mio Municipio se gli uffici di Amiu hanno effettuato il passaggio di gestione tra un Municipio all’ altro per avere una migliore organizzazione del lavoro e della pulizia”.

Carte, cicche di sigaretta, erbacce e anche deiezioni canine stanno letteralmente devastando la via. “È ora di fare chiarezza di ripristinare il prima possibile la strada” conclude Ferrari, speranzoso di ricevere celermente una risposta dal Presidente del Municipio, da Amiu, e di vedere nuovamente la strada strategica pulita dove passano tutti.

Chiara Manganaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium