/ Attualità

Attualità | 06 settembre 2021, 16:30

Genova e la Liguria protagoniste nella 3aesima puntata di 'Icarus Cycling Team'

In onda stasera alle 18.30 e alle 23.45 su Sky e su Cielo Tv

Genova e la Liguria protagoniste nella 3aesima puntata di 'Icarus Cycling Team'

Genova e la Liguria sono le grandi protagoniste della 31 esima puntata di Icarus Cycling Team, in onda stasera alle 18.30 e alle 23.45 su Sky e su Cielo Tv. 

In questo nuovo episodio di Bike in, il conduttore Patrick Martini, ha pedalato dalle alture che incorniciano la nostra città, al centro storico e al litorale genovese, lungo un percorso che scendendo dalla Colla di Trensasco, ha attraversato la Via dell’Acqua e i forti genovesi, Begato, Puin, Diamante, con destinazione Acquedotto storico. Da lì gli amici di #GenovaCiclabile hanno raccolto il testimone raggiungendo il Porto antico, San Lorenzo, piazza De Ferrari e proseguendo sino a Boccadasse, attraverso corso Italia.

«Una grande vetrina per Genova, che ci ha consentito di posizionare la nostra città come destinazione turistica accessibile a tutti, orientata alla sostenibilità e alla valorizzazione dell’offerta outdoor – ha spiegato l’assessore al Turismo e Marketing territoriale Laura Gaggero – Una proposta per attrarre i visitatori amanti del turismo attivo, ai quali suggeriamo un percorso attraverso le nostre vallate, il parco delle Mura, l’area dei Forti e dell'antico acquedotto storico, senza tralasciare la città vecchia e il litorale».

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium