/ Politica

Politica | 13 settembre 2021, 18:35

Spettacoli dal vivo, Ilaria Cavo: "bene dichiarazioni di Fedriga sull'aumento della capienza nelle sale"

Così l’assessore alla cultura e agli spettacoli di Regione Liguria Ilaria Cavo, coordinatrice della Commissione Cultura delle Regioni

Spettacoli dal vivo, Ilaria Cavo: "bene dichiarazioni di Fedriga sull'aumento della capienza nelle sale"

 “Proprio questa mattina nell’occasione di Restart Liguria, davanti ai direttori dei principali teatri, mi sono espressa auspicando il superamento del limiti del distanziamento nelle sale di cinema e teatri a seguito dell’introduzione del Green Pass. Colgo con soddisfazione le dichiarazioni odierne del presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga che ha condiviso le proposte e le richieste della Commissione Cultura che coordino per un allentamento delle misure e prontamente ha inserito questo tema all’ordine del giorno della prossima Conferenza dei Presidenti”.

Così l’assessore alla cultura e agli spettacoli di Regione Liguria Ilaria Cavo, coordinatrice della Commissione Cultura delle Regioni, nel commentare la decisione del presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga di portare all’ordine del giorno della prossima Conferenza il tema di una graduale riduzione del distanziamento degli spettatori per quello che riguarda teatri, cinema e spettacoli dal vivo.

“E’ importante – conclude l’assessore Ilaria Cavo - condividere l’obiettivo di aumentare al massimo la capienza delle sale e dare un percorso e una prospettiva chiara agli operatori pubblici e privati del settore”.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium