/ Politica

Politica | 25 ottobre 2021, 13:55

Arboscello (Pd): "Supporto della Regione per garantire le visite medico-sportive nelle strutture pubbliche, approvata la mia proposta"

La nota del Consigliere Regionale Liguria XI Legislatura, Gruppo Partito Democratico

Roberto Arboscello (PD)

Roberto Arboscello (PD)

 

"E' stata votata all’unanimità in Consiglio regionale la mia proposta, che ho presentato in un Ordine del Giorno collegata alla Legge sport, che impegna Regione Liguria a garantire il servizio delle visite medico sportive nelle strutture pubbliche". 

Lo ha dichiarato in una nota Roberto Arboscello, Consigliere Regionale Liguria XI Legislatura, Gruppo Partito Democratico.

"Infatti, a causa delle tempistiche troppo lunghe nel settore pubblico, dovute sia ai disservizi cronici della nostra Regione sia alla situazione straordinaria del Covid, numerose famiglie e associazioni sono state spesso costrette a rivolgersi a strutture private, con i conseguenti costi di mercato non sempre sostenibili. Con l’approvazione del mio Ordine del Giorno, si prova a porre rimedio a questo problema". 

"La mia proposta, si inserisce nella più ampia legge per lo Sport, condivisa da maggioranza e minoranza, che garantisce anche alla Liguria un sostegno concreto delle attività sportive, autentici e fondamentali momenti di socialità e benessere" conclude Arboscello. 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium