/ Politica

Politica | 03 novembre 2021, 10:19

Bagnasco (Forza Italia): "Solidarietà a Tajani, il clima d'odio non fa bene al Paese"

La nota del coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria

Bagnasco (Forza Italia): "Solidarietà a Tajani, il clima d'odio non fa bene al Paese"

"Desidero esprimere pubblicamente a nome mio e di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia Liguria la vicinanza e la solidarietà all’amico Antonio Tajani, coordinatore nazionale del nostro movimento politico, per le violente e inquietanti minacce di cui è stato fatto oggetto nella giornata di ieri.

Ci uniamo alla condanna senza se e senza ma di episodi come questo, che puntano ad alimentare un clima d’odio e di tensione che non fa il bene del Paese e che tutti insieme dobbiamo contrastare senza ambiguità e infingimenti. Forza Italia ha sin da subito sostenuto con responsabilità e convinzione la linea e l’azione del governo nella lotta alla pandemia e, come ha detto il presidente Berlusconi, proseguirà senza esitazioni su questa strada".

E' quanto dichiara Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium