/ Politica

Politica | 14 gennaio 2022, 09:45

Fontana, (Lega): "I problemi della biblioteca Rosanna Benzi sono finalmente in via di risoluzione"

Il capogruppo della Lega spiega tutti gli interventi che verranno eseguiti nella biblioteca di Voltri

Fontana, (Lega): "I problemi della biblioteca Rosanna Benzi sono finalmente in via di risoluzione"

La biblioteca Rosanna Benzi è un punto focale per il ponente cittadino, oltre che per le frazioni dell'entroterra. Da anni presenta una scala di accesso inagibile.

“Le persone che volevano accedere alla biblioteca erano costrette a prendere l'ascensore, ma in tempo di Covid il numero di persone che potevano salirci era molto ridotto” spiega il capogruppo. Infatti, da tempo, le scale erano impercorribili. Numerose sono state le segnalazioni a Fontana poiché potesse restituire ai cittadini che frequentavano e frequentano la biblioteca, imminenti lavori e sicurezza. 

“Mi sono impegnata fortemente affinchè questa scala fosse ripristinata; inoltre ho chiesto all'Assessore Piciocchi che ci fosse attenzionamento su questo problema; oltre ad avere inserito un ordine del giorno nel bilancio che è stato presentato, ho avuto rassicurazioni da parte dell'Assessore stesso che si è impegnato personalmente a risolvere questa situazione entro quest'anno” commenta il capogruppo della Lega in Comune Lorella Fontana entusiasta di poter dare una buona notizia a chi per molto tempo le aveva chiesto di sollecitare l’Amministrazione. 

Poter rassicurare che entro il 2022 la scala sarà agibile ed utilizzabile da tutti è un grande risultato che mostra quanto questa Amministrazione è attenta anche alle delegazioni periferiche.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium