/ Regione

Regione | 18 gennaio 2022, 12:58

Peste suina, Sanna (Pd): "Servono azioni congiunte per supportare i piccoli comuni e le attività che saranno interessate dal lockdown"

"L’ordinanza del governo è molto restrittiva, ma permette delle deroghe da valutare da Regione a Regione"

Peste suina, Sanna (Pd): "Servono azioni congiunte per supportare i piccoli comuni e le attività che saranno interessate dal lockdown"

"Come forze di minoranza chiederemo una convocazione congiunta di II e III commissione perché pensiamo che sia corretto collaborare con tutti i consiglieri per supportare l’istituzione regionale nelle azioni da intraprendere a salvaguardia dell’economia del nostro entroterra". Cosi commenta il consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna che ha presentato un’interrogazione sul tema.

"L’ordinanza del governo è molto restrittiva, ma permette delle deroghe da valutare da Regione a Regione ed è necessario condividere tutti i passaggi che verranno fatti, sia con ANCI sia con tutte le realtà che sono interessate da questa ordinanza. È necessario individuare di volta in volta, e sulla base della mappatura dell’Istituto Zooprofilattico, azioni al fine supportare quei piccoli comuni che oggi sono nel “cerchio rosso" conclude Sanna.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium