/ Politica

Politica | 25 gennaio 2022, 09:35

Alla prima chiamata per l'elezione del presidente della Repubblica sette voti al deputato genovese Cassinelli

Nella mattinata di ieri, Cassinelli aveva postato alcune foto delle votazioni alla Camera per il nuovo presidente. "Primo giorno di scrutini per l'elezione del Presidente della Repubblica. Emozione e responsabilità"

Alla prima chiamata per l'elezione del presidente della Repubblica sette voti al deputato genovese Cassinelli

Nel giorno della prima chiamata all'elezione del presidente della Repubblica, che come previsto si è chiusa con una fumata nera, c'è un deputato genovese che può sorridere, soddisfatto di aver raccolto inaspettatamente ben sette voti. Si tratta di Roberto Cassinelli, deputato di Forza Italia, da anni in parlamento, sia in Senato che alla Camera, dove è tornato nel 2018.

Nella mattinata di ieri, Cassinelli aveva postato alcune foto delle votazioni alla Camera per il nuovo presidente. "Primo giorno di scrutini per l'elezione del Presidente della Repubblica. Emozione e responsabilità", ha scritto su Facebook. Poche ore dopo la sorpresa.

Credo - ha commentato a Primocanale - siano stati alcuni amici che mi stimano e quindi li ringrazio. Tengo però a precisare, data la situazione, che tra questi voti non c’è il mio, perché ho votato bianca secondo le indicazioni del mio gruppo. Naturalmente è una sensazione strana, ma ho la misura delle cose e sono sempre stato coi piedi per terra e quindi il mio auspicio è che in tempi molto rapidi si trovi un Presidente di grande profilo che rappresenti al meglio l’unità del paese".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium