Elisabetta Canalis avrebbe incassato 100mila euro per il discusso spot promozionale realizzato in occasione del Festival di Sanremo, durante il quale la soubrette pubblicizzava alcune zone della Liguria.
A scoprirlo è stato il capogruppo della Lista Sansa Ferruccio Sansa che ha commentato sulla propria pagina Facebook l'importo pagato dalla Regione alla soubrette.
"Chissà se lo avete notato: al Festival di Sanremo sono stati trasmessi due spot di pochi secondi con Elisabetta Canalis. - scrive Sansa - Una situazione surreale: la soubrette promuoveva la Riviera dalla sua casa di Los Angeles. La Liguria neanche si vedeva. Ora sappiamo quanti soldi della Regione, cioè nostri, sono costati quei due spot: 204 mila euro (100 mila alla Canalis). Belin!".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 15 febbraio 2022, 15:28
100mila euro a Elisabetta Canalis per lo spot su Sanremo e la Liguria
A scoprirlo è stato il capogruppo della Lista Sansa Ferruccio Sansa che ha commentato: "Belin"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














