/ Politica

Politica | 23 febbraio 2022, 20:03

Asl4, M5S: "In arrivo 65 licenziamenti"

“La notizia l’ha comunicata il collega consigliere Claudio Muzio: a breve in Asl4, perderanno il posto di lavoro 65 lavoratori. Il fatto che l’abbia data un esponente della maggioranza è ancora più preoccupante”

Asl4, M5S: "In arrivo 65 licenziamenti"

“La notizia l’ha comunicata il collega consigliere Claudio Muzio: a breve in Asl4, perderanno il posto di lavoro 65 lavoratori. Il fatto che l’abbia data un esponente della maggioranza è ancora più preoccupante”. Lo dichiara il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi.

“Le criticità in Asl4 sono note da anni e le ho sempre denunciate. Ora, di fronte a questa notizia, è il momento di essere franchi, sinceri e onesti e non nascondersi dietro alle parole. Cosa sta succedendo? A causa del bilancio di previsione bocciato dalla Giunta regionale perché in netta perdita di 6 milioni di euro, si sta forse pensando di rimettere i conti in ordine lasciando a casa 65 dipendenti della società di multiservizi Markas? Lavoratori, è bene ricordarlo, che sono stati in primissima linea a combattere il Covid nei due anni drammatici della pandemia”. 

“Mi unisco dunque alla richiesta del collega Muzio e come lui anche io chiedo all’assessore alla Sanità di relazionarci con urgenza sulla situazione e soprattutto di destinare qualsiasi risorsa disponibile per garantire il lavoro a queste persone”, conclude Tosi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium