/ Politica

Politica | 15 marzo 2022, 18:06

Elezioni comunali, Vince Genova: "Da vice ministro Castelli parole di elogio alla gestione di Bucci e della sua giunta sul Pnrr"

"Parole di apprezzamento da parte di Laura Castelli, deputata del Movimento 5 Stelle dal 2013, viceministro dell'economia e delle finanze che ha partecipato on line al convegno di questa mattina del Comune di Genova sui progetti legati ai fondi europei per la ripartenza"

La vice ministro all'economia Laura Castelli

La vice ministro all'economia Laura Castelli

"Parole di apprezzamento da parte di Laura Castelli, deputata del Movimento 5 Stelle dal 2013, viceministro dell'economia e delle finanze che ha partecipato on line al convegno di questa mattina del Comune di Genova sui progetti legati ai fondi europei per la ripartenza". Lo scrive l'ufficio stampa di Vince Genova.

"Anche esponenti del centro sinistra presenti al convegno, spiega Carmelo Cassibba consigliere di Vince Genova: 'Il candidato per il centro sinistra Ariel Dello Strologo era seduto in platea, ha seguito il convegno organizzato in Comune e avrà sicuramente apprezzato il modo con il quale il Vice Ministro Laura Castelli, che fa parte di un partito – il M5S - che appoggia il candidato Dello Strologo,  ha elogiato l’operato dell’amministrazione Bucci e in particolare dell’assessore con delega al PNRR Piciocchi'.

Prosegue Cassibba: 'sono sicuro che Dello Strologo abbia ascoltato bene le parole della Castelli quando ha valutato in modo positivo la gestione del Sindaco Bucci, che è riuscito a gestire in modo egregio le riforme approvate dal Governo che hanno permesso ai comuni capaci e vogliosi di migliorare la propria amministrazione e di diventare anche più forti. Quindi facendo entrare l’attività del Comune di Genova tra i comuni virtuosi ed efficienti a livello nazionale'.

Importanti anche le parole espresse dalla Castelli nell’ambito del PNRR, tema del convegno: “Quella del PNRR è una sfida grandissima ma voi siete la rappresentazione classica che quando ci si mette la testa si realizzano progetti pensati con la città e ragionati sullo sviluppo della città che ha delle caratteristiche diverse rispetto alle altre”.

Anche la condivisione della strategia per attrarre gli investimenti messa in atto dalla gestione Bucci è stata portata in evidenza, davanti alla platea definendo la capacità di attrarre investimenti esterni come “un punto di eccellenza destinato a crescere”.

Grazie al Sindaco Bucci Genova si riconferma un modello positivo che a detta della Vice Ministro Castelli: “va raccontato anche alle altre amministrazioni, su ciò che si può fare e che si deve fare”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium