/ Sport

Sport | 03 aprile 2022, 09:00

Sampdoria, a Genova arriva la Roma di Mourinho

Calcio d'inizio alle 18

Sampdoria, a Genova arriva la Roma di Mourinho

Chiuso il triste capitolo della pausa nazionali torna il campionato e la lotta salvezza per la Sampdoria. A Marassi arriva la Roma di Mourinho reduce dal derby vinto 3 a 0 e con un Tammy Abraham sempre più trascinatore considerando anche la doppietta contro la Lazio. Parlando di doppiette anche Caputo la giornata scorsa ne ha segnata una importantissima contro il Venezia, i suoi gol infatti sono valsi tre punti d’oro che hanno permesso ai blucerchiati di raggiungere quota 29 punti. Proprio da questo gli uomini di mister Giampaolo devono ripartire per affrontare i giallorossi. Resta ancora da capire se verrà confermata in toto la formazione di Venezia.

Quindi, in porta potrebbe essere confermato Audero dopo il 'clean sheet' di Venezia. In difesa Yoshida e Colley, il gambiano infatti sembra aver recuperato dall’infortunio. Berezinski e Murru terzini, a centrocampo Candreva, Thorsby e Rincon dato che Ekdal non sembra essere in grado di recuperare dall’infortunio. In attacco Caputo unica punta con Sensi e Sabiri a sostegno. 

Incontro non facile ma come ha detto Giampaolo ieri in conferenza stampa “La partita sarà difficilissima, ma sarebbe importante dare continuità: dobbiamo provare a rendere la vita difficile ai nostri avversari e per farlo confido molto sul nostro dodicesimo uomo, che tornerà a riempire la Sud e Marassi per darci una mano". Ci sarà un Gradinata Sud gremita (7800 miniabbonamenti raggiunti attualmente) e carica di entusiasmo pronta trascinare la squadra per tutta la durata del match.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium