Una rappresentanza di Genova Domani presenti questa mattina alla manifestazione e al corteo per il 25 aprile a Genova.
Insieme al sindaco Marco Bucci, Cristiano Di Pino (coordinatore politico della lista), i candidati Francesco Vesco, Barbara Grasso e due giovanissimi candidati Lorenzo Pasi e Federico Barbieri.
“È stato un onore e un dovere partecipare aIla manifestazione in ricordo del 25 aprile e poter ritornare a celebrare la Liberazione in piazza insieme a migliaia di genovesi”. Dichiara Cristiano Di Pino, coordinatore politico di Genova Domani, la lista civica che sostiene il sindaco Marco Bucci - "Questo giorno è prima di tutto la festa della liberazione ma soprattutto è la festa di Genova, città che si è liberata da sola dall'occupazione nazista e medaglia d'oro al valore militare. È stato costruttivo rivedere una città unita insieme al sindaco Bucci e a tutte le forze politiche senza polemiche nel ricordo di questo evento a due mesi dalle elezioni”.
Conclude Di Pino: “Lo sparuto gruppetto di contestatori della lista "uniti nella costituzione" che volevano strumentalizzare questa giornata di festa, alla fine non solo non ci sono riusciti ma hanno fatto solo una figura ridicola. Probabilmente non hanno capito proprio nulla di quanto scritto nella Costituzione, forse dovrebbero invece che unirsi per la costituzione perlomeno prima studiarla”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 25 aprile 2022, 21:00
Una rappresentanza di 'Genova Domani' ha partecipato alle celebrazioni del 25 Aprile
Insieme al sindaco Marco Bucci, Cristiano Di Pino (coordinatore politico della lista), i candidati Francesco Vesco, Barbara Grasso e due giovanissimi candidati Lorenzo Pasi e Federico Barbieri
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














