/ Attualità

Attualità | 11 maggio 2022, 16:27

Avventura e divertimento in natura: rafting, e non solo, allo Stura River Village a Gaiola [VIDEO]

Un piccolo villaggio immerso nella natura, che offre tantissime opportunità di divertimento: dalla discesa in gommone lungo il fiume Stura alle bici eleltriche alla piscina e alla sauna. Con la possibilità di fare glamping

Avventura e divertimento in natura: rafting, e non solo, allo Stura River Village a Gaiola [VIDEO]

Siamo a Gaiola, pochi chilometri di distanza da Cuneo. Dopo il ponte dell'Olla, si prende una strada a sinistra e si va verso lo Stura, il fiume che ha scavato la bellissima valle che porta al Colle della Maddalena e quindi in Francia.

Una strada tra i prati e si arriva allo Stura River Village, dove ad accoglierci c'è Paolo Camurati, genovese ma ormai da anni qui, dove vive con la moglie e due figli.

Paolo è un appassionato di canoa, attività di cui si è innamorato da giovanissimo, e qui ha dato vita ad un centro per fare rafting.

E dove vivere un'avventura adrenalinica, che si può fare in gruppo, dai sei anni in su: sei chilometri di divertimento tra le rapide e i massi lungo lo Stura che, dopo le ultime piogge, è davvero garanzia di divertimento.

Non solo rafting. Il villaggio offre anche dei bellissimi chalet per fare glamping e pernottare in piccole casette in legno. C'è la piscina, c'è la sauna; si possono noleggiare le bici elettriche e c'è il servizio di "bicigrill", dove chiunque può fermarsi, ricaricare le proprie bici e bersi una bibita fresca. C'è infatti anche un bar.

Il tutto in un contesto naturale bellissimo e curato in ogni dettaglio.

Vedere per credere

Per ogni informazione, per conoscere disponibilità e prezzi troverete tutte le informazioni consultando il sito https://www.rafting-canoa.it

mazzariello-simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium