/ Attualità

Attualità | 19 maggio 2022, 16:50

Sciopero generale, domani incroceranno le bracci anche gli Oss

Per la giornata di domani anche gli operatori socio sanitari si asterranno dal lavoro, ecco le modalità

Sciopero generale, domani incroceranno le bracci anche gli Oss

Per la giornata di domani, venerdì 20 maggio, è previsto lo sciopero generale che coinvolgerà anche gli operatori socio sanitari.

Ecco i dettagli:

Ai sensi della legge n. 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le OO.SS. OO.SS. Cub, Sgb, Usi fondata nel 1912, Usi-Cit, Cobas, Cib Unicobas, Si Cobas, Al Cobas, Cub Pi, Sindacato generale di classe e Slaiprocobas - aderenti: Fisi, Sindacati aderenti a confederazione Usi fondata nel 1912, Usi Ed, Usi Lel, Cub Sur, Sbm, hanno proclamato gli scioperi nazionali generali per l’intera giornata di lavoro del 20.05.2022 (dalle ore 00.01 alle ore 23.59, compreso primo turno montante per i turnisti) di tutti i settori pubblici e privati.

L'Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

 

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso. Potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium