Dopo il confronto tra candidati sindaco organizzato ieri dalla Diocesi, Marco Bucci risponde allo sfidante Ariel Dello Strologo:
“Mi dispiace che il candidato non sappia la geografia: confonde l’A7 con la Gronda, mi sembra un grosso danno per i genovesi perché così non si dice la verità - commenta il primo cittadino - Se vuole fare solo l’A7 e non la gronda deve dirlo. E’ poco chiaro così come con i depositi costieri, aspettiamo ancora sue soluzioni sui depositi. Bisogna imparare a leggere i numeri e forse qualcuno gli deve spiegare dov’è il buco di San Martino”.
Oltre a Bucci e Dello Strologo, per la prima volta faccia a faccia durante questa campagna elettorale, erano presenti gli altri candidati Antonella Marras, Martino Manzano e Carlo Carpi. Anche a distanza continuano le scintille tra Dello Strologo e Bucci con quest’ultimo che cita il passato del candidato progressista:
“Lui era il presidente del Porto Antico negli anni in cui il Porto Antico ha avuto un sacco di problemi: noi stiamo ancora pagando le vasche che non funzionano e per il ponte Parodi non si è fatto nulla - continua Bucci - Bisogna andare a vedere il passato per capire di che pasta sono quelli che si presentano oggi per guidare Genova”.














