Il sottosegretario alla difesa Giorgio Mulè ha rilanciato l’importanza di Forza Italia anche in questa tornata elettorale. I forzisti sostengono la candidatura di Marco Bucci e hanno ben chiari i traguardi per proseguire con i progetti di questi ultimi cinque anni:
“Il nostro obiettivo è di riuscire a rappresentare in consiglio comunale i bisogni di questa città - commenta Mulè -Una città che deve pensare in grande, dalle infrastrutture alla vocazione internazionale. Non bisogna però dimenticare i piccoli e soprattutto le famiglie. Per questo Forza Italia fonderà la sua azione in consiglio comunale essendo cinghia di trasmissione al governo nazionale e di Bruxelles, garantendo che Genova abbia un presidio sociale nei confronti di chi è più indietro".
Il sottosegretario dunque ha sottolineato come un partito nazionale come Forza Italia sia importante per avere rapporti diretti tra Genova e il governo centrale tra Genova e l’Europa.
“Siamo pronti a collaborare nel modo migliore con la giunta che guiderà il sindaco Bucci, speriamo di farlo anche in giunta dove abbiamo una cultura di governo che non è seconda a nessuno”, conclude.














