/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2022, 12:15

Il Blu Celeste tour di Blanco riparte da Genova con una data sold out

Il prossimo 24 giugno Blanco salirà sul palco del Goa Boa The Next Day per la prima data italiana del tour

Il Blu Celeste tour di Blanco riparte da Genova con una data sold out

Riparte il tour estivo di Blanco con la prima data italiana a Genova, durante il Goa Boa The Next Day.

Tutte sold out le date del vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano "Brividi", singolo certificato con cinque dischi di platino.

Dopo il successo del tour nei club di tutta Italia, Blanco si prepara a ripartire dal palco degli Erzelli con il Blu Celeste Tour che toccherà tutte le città italiane per un’estate all’insegna della musica. 

La perfomance del giovanissimo talento è stata ideata nel minimo dettaglio per portare lo spettatore all’interno di un’esperienza sensoriale. 

Come uno spettacolo immersivo, l’allestimento -ideato da Fabio Novembre- attraverso il light design e i grandi schermi led wall che circondano il palco, accompagna l’esibizione di Blanco ricreandone l’immaginario visivo: dalla cameretta, luogo in cui l’artista ha iniziato a cimentarsi nella scrittura e dove tutto ha avuto inizio, ai paesaggi acquatici evocati dal suo album d’esordio Blu Celeste e ricostruiti attraverso i visual che si alternano sugli schermi, il cantante si muove all’interno di uno spazio in costante trasformazione. Sul palco, insieme a BLANCO il fedele produttore e polistrumentista Michelangelo e una prestigiosa band composta da Jacopo Volpe alla batteria ed Emanuele Nazzaro al basso. 

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il Blu Celeste Tour ha già totalizzato oltre 300mila venduti, rendendo ormai Blanco un fenomeno inarrestabile. Durante il tour Blanco porterà live tutti i suoi più grandi successi e il suo album d’esordio “Blu Celeste”.

VENERDÌ 24 GIUGNO GOA BOA THE NEXT DAY

PARCO DEGLI ERZELLI, VIA ENRICO MELEN,77 GENOVA, 16152

SOLD OUT

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium