/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2022, 14:59

Energia e rock per la prima di Estate Spettacolo: all'arena del Mare arrivano i Fast Animal And Slow Kids

Giovedì l''Arena del Mare arrivano i FASK. In apertura di serata il talento cristallino di Giorgia D'Eraclea, in arte Giorgieness.

Energia e rock per la prima di Estate Spettacolo: all'arena del Mare arrivano i Fast Animal And Slow Kids

Un concentrato di energia e rock per la prima di Estate Spettacolo all'Arena del Mare di Genova con il concerto dei Fast Animals and Slow Kids che tornano a Genova con il nuovo tour giovedì 7 luglio.

"Siamo i Fast Animals And Slow Kids e veniamo da Perugia, sarà l'urlo liberatorio che, immancabile ai concerti, scalderà il pubblico.

Il tour, oltre a essere una celebrazione dei dieci anni di carriera della band, sarà anche l'occasione per Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) per presentare dal vivo i brani dell’ultimo album "E' già domani" (prodotto dai FASK e Matteo Cantaluppi e pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services), che tante soddisfazioni ha regalato al gruppo lo scorso autunno, oltre al brano inedito “Vita Sperduta” pubblicato lo scorso 11 marzo. È frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato nuovamente i Fast Animals And Slow Kids in studio dopo il precedente disco del 2019.

Un album capace di entusiasmare non solo i fan della band perugina ma anche la critica che ha accolto positivamente l'ultima fatica del gruppo.

In apertura un altro talento italiano cristallino, Giorgia D'Eraclea, in arte Giorgieness.

La cantautrice, autrice e interprete dei suoi brani, ha lanciato il suo progetto nel 2011 facendosi largo sulla scena con passionalità e vigore.

Dopo l'album di debutto "La Giusta Distanza", uscito nel 2016, il 20 ottobre 2017 Giorgieness lancia "Siamo Tutti Stanchi", disco che consacra il progetto nella scena indie nazionale. Entrambi i lavori sono pubblicati dall'etichetta Woodworm/Audioglobe.

Dalla collaborazione con i produttori americani Bryan Senti & Justin Moshkevich, il 5 Ottobre 2018 è uscito per Ja.La Media Activities l'EP "Nuove Regole", che comprende tre rework di brani contenuti nel suo secondo disco e un inedito, "Questa città". Con “Mostri”, uscito il 28 ottobre 2021 e anticipato dal singolo omonimo, Giorgieness decide di allargare ancora di più il campo aprendosi a scenari cantautoriali dalle sonorità pop già testimoniati dai singoli "Maledetta", "Hollywoo", "Successo" e “Tempesta”.

Appuntamento dunque a giovedì con Giorgieness e i Fast Animals And Slow Kids.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium