/ Politica

Politica | 05 luglio 2022, 15:53

Ospedale di Sestri Levante, Muzio (FI): "Novità positive per il servizio di distribuzione dei prodotti di assistenza integrativa"

Il capogruppo di Forza Italia in Regione: “Saranno adottate misure immediate per evitare le code che in alcune occasioni si sono formate di fronte al centro di distribuzione”.

Ospedale di Sestri Levante, Muzio (FI): "Novità positive per il servizio di distribuzione dei prodotti di assistenza integrativa"

“Per fronteggiare la situazione di coda di persone che in alcune occasioni si è formata al piano strada dell’ospedale di Sestri Levante di fronte al centro di distribuzione di prodotti sanitari per diabetici, portatori di stoma, incontinenti, saranno adottate immediate misure sia di ampliamento dell’accoglienza che di gestione dell’attesa, anche con l’assegnazione di numeri per accedere in determinati orari”. E’ quanto comunica il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia e membro della Commissione Sanità.

Muzio aveva depositato la scorsa settimana su questo tema una Interrogazione alla Giunta regionale, a cui oggi ha risposto in aula, in rappresentanza del presidente Giovanni Toti, l’assessore Marco Scajola.

“Avevo deciso di presentare l’Interrogazione – prosegue il capogruppo di Forza Italia - in esito alle segnalazioni da parte di alcuni cittadini utenti del servizio di distribuzione dei prodotti sanitari di assistenza integrativa, chiedendo che venissero prese misure urgenti per far fronte al problema, tanto più in questo periodo caratterizzato da picchi di calore superiori alle medie stagionali”.

“Sono soddisfatto della risposta avuta quest’oggi in aula. Accolgo positivamente quanto comunicatomi dall’assessore circa le misure che potranno in qualche modo attenuare il disagio che avevo messo in evidenza. Ringrazio dunque la Giunta per l’attenzione. Terrò monitorata la situazione, ben contento se il problema si risolverà”, conclude Muzio. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium