/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2022, 11:45

Penelope Cruz e Javier Bardem, week end in famiglia a Rapallo

Gli attori premio Oscar hanno trascorso un fine settimana nel golfo del Tigullio insieme ai figli e a una coppia di amici

Penelope Cruz e Javier Bardem, week end in famiglia a Rapallo

In incognito, indisturbati, complici anche le mascherine e gli occhiali da sole, d’ordinanza negli assolati giorni estivi, gli attori premio oscar Penelope Cruz e Javier Bardem hanno scelto di passare un fine settimana a Rapallo.

Cruz, terminate le riprese del film dedicato a Enzo Ferrari che la vedrà protagonista accanto ad Adam Driver nel ruolo della moglie del fondatore della casa automobilistica più famosa del mondo, ha lasciato Modena per raggiungere la riviera ligure insieme al marito e ai due figli della coppia, Leonardo e Luna.

Un fine settimana di basso profilo dove Cruz e Bardem si sono dedicati alla famiglia e, insieme a una coppia di amici, anch’essi con figli, hanno evitato la blasonata Portofino, per concedersi due giorni di relax tra tuffi in mare e cene indisturbate.

Pernottamento all’Astoria, hotel 4 stelle, giornata in barca, cena prima al ristorante Vecchia Rapallo, poi una pizza, sabato, a Vesuvio, così Cruz e Bardem hanno trascorso la breve vacanza ligure.

Immancabile un tuffo nelle acque di Portofino ma a dettare i tempi del fine settimana rapallese per le star di Hollywood sono state le attività familiari, scandite dalla bellezza della costa di levante e del golfo del Tigullio.

Irriconoscibile, nascosta dagli occhiali e dalla mascherina, Cruz si è potuta così godere il tempo in compagnia del marito e dei figli indisturbata.

Un’esperienza che potrebbe portare l’attrice a ritornare di nuovo in Liguria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium