/ Genova

Genova | 27 agosto 2022, 08:44

Katia Piccardo (Pd) all'inaugurazione della Festa dell'Unità di Pontedecimo: "Ripartiamo dalle periferie e dalla forza dei territori"

La candidata dell'uninominale Liguria 2 alla Camera punta alle sinergie tra territori dell'interno su infrastrutture, trasporti, dissesto idrogeologico ed emergenze occupazionali

Katia Piccardo con la candidata al Senato della Repubblica Cristina Lodi, il segretario provinciale del Pd Simone D'Angelo, il vice presidente del Consiglio regionale della Liguria Armando Sanna, vari segretari territoriali del Pd e numerosi volontari

Katia Piccardo con la candidata al Senato della Repubblica Cristina Lodi, il segretario provinciale del Pd Simone D'Angelo, il vice presidente del Consiglio regionale della Liguria Armando Sanna, vari segretari territoriali del Pd e numerosi volontari

Katia Piccardo, sindaco di Rossiglione e candidata per la coalizione di centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria 02 che comprende parte delle province di Genova e Savona, ha inaugurato ieri sera in Val Polcevera la Festa dell'Unità a Pontedecimo.

"Vogliamo ripartire dalle periferie e dalla forza dei territori. Da una vallata che ha subito il trauma del crollo di Ponte Morandi. Molte sono le istanze in comune tra la Val Polcevera, le Valli Stura, Orba e Leira e la Valle Scrivia: con tanti capaci amministratori locali abbiamo stabilito sinergie e positive collaborazioni sui temi cruciali di infrastrutture, trasporti, dissesto idrogeologico ed emergenze occupazionali", dice Piccardo.

 
Oggi Piccardo sarà in Valle Stura, a Campo Ligure, per partecipare al Benedicta Festival con la presenza del presidente provinciale dell'Anpi, Massimo Bisca. Verrà fatta anche visita alla tomba di Don Andrea Gallo.

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium