/ Politica

Politica | 28 agosto 2022, 13:45

Elezioni politiche: Katia Piccardo in Valle Scrivia incontra amministratori, circoli della vallata e cittadini

Katia Piccardo, sindaco di Rossiglione e candidata per la coalizione di centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria 02, ha incontrato in questa prima tappa in Valle Scrivia amministratori locali

Elezioni politiche: Katia Piccardo in Valle Scrivia incontra amministratori, circoli della vallata e cittadini

Katia Piccardo, sindaco di Rossiglione e candidata per la coalizione di centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria 02 che comprende parte delle province di Genova e Savona, ha incontrato in questa prima tappa in Valle Scrivia amministratori locali, rappresentanti dei circoli Pd della vallata e cittadini di Busalla, Ronco Scrivia, Montoggio, Savignone, Crocefieschi e Vobbia.

"Tornerò presto in Valle Scrivia per approfondire i temi di infrastrutture, trasporti e prevenzione del dissesto idrogeologico sui cui già tante battaglie abbiamo condotto con i colleghi amministratori di questa valle. Altri argomenti su cui molto presto ci concentreremo portano la nostra attenzione sul mondo del lavoro, del tessuto produttivo ed economico locale. Qui i colleghi Rosa, Simone, Sergio e Ivana tanto prezioso lavoro hanno fatto anche in ambito di servizi alla persona, politiche sociali, presidio sanitario e misure a sostegno dei più deboli: un impegno caratterizzante delle nostre proposte per il Paese e del programma della coalizione del centrosinistra che ho l'onore di rappresentare in questo territorio. Il loro generoso impegno non va minimamente disperso, anzi va consolidato, valorizzato e potenziato," dice Piccardo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium