/ Politica

Politica | 16 settembre 2022, 10:38

Area cani in corso Mazzini a Camogli, Pompei (Camogli nel cuore): "Degrado simbolo del malgoverno"

Un’interpellanza del capogruppo di Camogli nel Cuore Claudio Giovanni Pompei per sollecitare sindaco e amministrazione a riqualificare l’area

Area cani in corso Mazzini a Camogli, Pompei (Camogli nel cuore): "Degrado simbolo del malgoverno"

Lo stato di degrado e trascuratezza in cui versa l’area cani di Corso Mazzini sono il simbolo dell’attuale malgoverno di questa città”. Così il consigliere Claudio Giovanni Pompei, capogruppo di Camogli nel Cuore, che sulle condizioni dell’area ha presentato un’interpellanza, raccogliendo le istanze dei cittadini della zona e dei fruitori di questoimportantissimo spazio verde.

Parte della recinzione risulta danneggiata e uno dei cancelli d’accesso è stato riparato con delle fascette da alcuni cittadini, che si sono industriati per far sì che l’area potesse restare comunque utilizzabile. In più, due delle luci che illuminano l’area non funzionano da tempo ma nessuno si è mai preso la briga di attivarsi per sostituirle.

Sarebbe poi opportuno – commenta il consigliere Pompei – installare una telecamera di videosorveglianza, per controllare e sanzionare eventuali comportamenti scorretti da parte di alcuni fruitori. Oltre a questi lavori da fare in regime d’urgenza per rendere sicura e fruibile a tutti quest’area, tutta la zona va riqualificata, valorizzata e armonizzataaffinché possa essere utilizzata nel modo migliore sia dai proprietari di cani sia da chi non ha un animale domestico”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium