/ Politica

Politica | 22 ottobre 2022, 07:25

Governo, Ghio (PD): “Il più a destra degli ultimi decenni. Come opposizione agiremo fin da subito per essere alternativa"

"Dalla prima donna Premier ci si sarebbe aspettato anche più coraggio nella scelta di Ministre donna, che invece rimangano in minoranza: solo 6 su 24", commenta la segretaria del Partito Democratico

Governo, Ghio (PD): “Il più a destra degli ultimi decenni. Come opposizione agiremo fin da subito per essere alternativa"

"Ci troviamo di fronte a un governo con un chiaro stampo di natura conservatrice e il più a destra degli ultimi decenni. Dalla prima donna Premier ci si sarebbe aspettato anche più coraggio nella scelta di Ministre donna, che invece rimangano in minoranza: solo 6 su 24.

 

Le parole, poi, sono importanti e questo è un governo che avrà il Ministero della Sovranità Alimentare, del Merito e della Natalità, che è stato unito a quello delle Pari opportunità: dettagli che indicano una direzione chiara", così la deputata del Partito Democratico Valentina Ghio sul nuovo governo.

 

"Come opposizione agiremo fin da subito per essere alternativa a questa destra, con proposte puntuali soprattutto su temi oggi cruciali, come lotta al caro vita, sostegno alle persone in difficoltà e diritti", conclude Ghio. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium