/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2022, 14:38

A Pieve Ligure più parcheggi per i veicoli dei residenti

Il contrassegno costa 10 euro per tre anni

A Pieve Ligure più parcheggi per i veicoli dei residenti

La Giunta Comunale, per dare risposta alle esigenze dei Pievesi residenti, con deliberazione n. 67 del 1° settembre 2022 ha modificato ed esteso per gli anni 2022-2024 le aree a sosta limitata nel territorio comunale.

Le novità principali sono

- La riduzione degli stalli (posti auto) in cui è possibile posteggiare anche senza contrassegno con l’esposizione del disco orario per un periodo massimo di due ore

- L’estensione dei parcheggi per i soli residenti, anche nel primo tratto di via Roma (dall’incrocio con via XXV Aprile a Scalinata Madruzzo.

Per maggiore chiarezza si rimanda dell'Ordinanza del Comandante del Corpo Polizia Locale che dà attuazione a quanto disposto dalla Giunta Comunale. Nei prossimi giorni la ditta incaricata inizierà i lavori di adeguamento della segnaletica verticale e, successivamente, ove necessario, anche di quella orizzontale, dopodiché la nuova regolamentazione diventerà operativa.

Si invita la Cittadinanza a porre attenzione a eventuali divieti di sosta temporanei per permettere l’esecuzione dei lavori di cui sopra e a quanto indicato dalla nuova segnaletica.

I Cittadini che hanno diritto al contrassegno ma non ne sono ancora in possesso, possono ritirarlo presso il Comando di Polizia Locale presentando il modulo di richiesta e il documento di circolazione del veicolo. Il contrassegno costa 10 euro per tre anni.

Il Comando di Polizia Locale è a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore chiarimento in merito al tel. 010-3462245.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium