/ Sport

Sport | 25 novembre 2022, 13:14

Ligorna, Mister Roselli: "Legnano squadra forte, strano che sia in questa posizione di classifica"

Sfida esterna per la squadra genovese, che domenica sarà impegnata allo stadio Mari contro il Legnano

Ligorna, Mister Roselli: "Legnano squadra forte, strano che sia in questa posizione di classifica"

Sfida esterna per il Ligorna, impegnato domenica allo Stadio Mari contro il Legnano nel Girone A di Serie D. Da un lato i Biancoblù, terzi in classifica, sono reduci dalla vittoria contro la Fezzanese e dalla sconfitta contro il Sestri Levante, entrambi derby liguri. Dall’altro i Lilla, attualmente tredicesimi, sono reduci dalla sconfitta contro il Chieri e dal pari contro il Casale.

Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: "Sinceramente è strano che il Legnano sia in questa posizione di classifica. Era una delle favorite ma è rimasta indietro. Ha dei giocatori di grande qualità, soprattutto davanti, dove sono molto veloci. Bisogna stare attenti perché è una squadra forte da affrontare nel modo giusto se no rischiamo grosso".

Qui, infine, un commento sulla condizione della squadra: "Stiamo bene. Ci sono alcuni giocatori che stanno facendo fatica a rientrare, come Brunozzi e Gulli su tutti, così come anche Garbarino. Per il resto ci siamo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium