/ Politica

Politica | 06 dicembre 2022, 17:00

Voltini di Sampierdarena, Bevilacqua (Lega): "Portare avanti confronto con il territorio per sviluppare attività commerciali"

C'è soddisfazione per il rinnovo dei contratti di affitto per i vecchi negozi che si trovano nei voltini di via Buranello

Voltini di Sampierdarena, Bevilacqua (Lega): "Portare avanti confronto con il territorio per sviluppare attività commerciali"

"Sono soddisfatto del rinnovo del contratto di locazione per i vecchi negozi siti sotto i voltino ferroviari di via Buranello. La mia interrogazione di oggi in Consiglio Comunale ha messo in luce l'ottimo lavoro portato avanti dal Comune, attraverso gli assessori Bordilli e Piciocchi, in merito a un tema molto importante per Sampierdarena e la città. Come gruppo Lega in Comune, assieme alla costante collaborazione con il Gruppo Municipale, riconfermiamo che lo sviluppo di Sampierdarena passa anche dalla rigenerazione dei voltini di via Buranello, che deve proseguire attraverso il confronto con il territorio, il tessuto commerciale e associativo di questa realtà. Per questo sosteniamo quanto esposto dall'Assessore al Commercio Paola Bordilli per una progettualità che possa contemplare anche lo sviluppo di attività commerciali all'interno dei voltini a oggi non utilizzati".

Così Alessio Bevilacqua, il consigliere comunale delle Lega in una nota stampa.

 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium