/ Sport

Sport | 07 dicembre 2022, 14:40

Tennis, da venerdì a domenica la Coppa d’Inverno a Valletta Cambiaso

Quest’anno il sorteggio mette di fronte alla rappresentativa ligure le squadre del Lazio, della Puglia e della Sardegna

Il raduno della squadra giovanile FIT Liguria

Il raduno della squadra giovanile FIT Liguria

Da venerdì a domenica prossimi, sui campi RTI La Nuova Valletta gestiti dalla Lubrano Tennis Academy, si terrà il raggruppamento di Macroarea di Coppa d’Inverno, manifestazione istituzionale per rappresentative regionali dedicata agli Under 14 (annate 2009 e 2010).

Quest’anno il sorteggio mette di fronte alla rappresentativa ligure le squadre del Lazio, della Puglia e della Sardegna che si sfideranno nelle tre giornate di gara per conquistare un posto alla Final Four che si svolgerà dal 28 al 30 dicembre presso il Centro tecnico di Tirrenia.

La manifestazione prevede lo svolgimento di un singolare maschile Under 14, un singolare femminile Under 14, un singolare maschile Under 13 un singolare femminile Under 13, e due doppi liberi (uno maschile e uno femminile).

La squadra della Liguria è composta da Angelica Sara (TC Genova 1893), Arianna Celle (Valletta Cambiaso TC ASD), Marta Tognoni (TC Genova 1893), Martina Pusceddu (Break Point), Elia Ruffino (Park Tennis Genova), Pietro Gaudenzi (TC Finale), Vincenzo Curinga (Park Tennis Genova) e Matteo Rusca (TC Genova 1893). 

Capitani della rappresentativa ligure saranno il tecnico nazionale Marco Lubrano e il maestro nazionale Andrea Dalla Giovanna. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium