/ Sport

Sport | 20 dicembre 2022, 09:58

Ansia per le condizioni di Vialli, l'ex bomber della Samp ricoverato in una clinica londinese

Le condizioni di salute dell'ex calciatore si sarebbero aggravate nelle ultime ore tanto da arrivare al ricovero nella clinica dove ha svolto due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas

Ansia per le condizioni di Vialli, l'ex bomber della Samp ricoverato in una clinica londinese

Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli.

Dopo l’annuncio di mercoledì scorso con cui l’ex calciatore spiegava di dover prendere una pausa dal ruolo di capo delegazione dell’Italia che già era suonato come un campanello d’allarme, le ultime indiscrezioni non fanno presagire nulla di buono.

Ieri è arrivata la notizia che le condizioni dell’ex attaccante blucerchiato si sono aggravate tanto che Vialli è stato ricoverato nella clinica dove aveva già svolto due cicli di chemioterapia.

Che la situazione sia grave lo testimonia anche il fatto che la madre di Gianluca si sia messa in viaggio per l’Inghilterra.

Questo purtroppo è segnale che il tumore al pancreas, scoperto nel 2017, è tornata ad aggredire il fisico di Vialli.

Il mondo del calcio e non solo, dopo aver espresso solidarietà all'ex attaccante, ora è in attesa di notizie. Primo fra tutti Roberto Mancini, tecnico della nazionale e amico fraterno di Vialli con cui, nel 1991, aveva raggiunto lo storico scudetto della Sampdoria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium