/ Attualità

Attualità | 27 gennaio 2023, 16:05

Dalla Gradinata Nord alla sala d'incisione: ecco "Guasto d'amore" di Bresh (VIDEO)

Il brano del rapper di Bogliasco pronto a diventare un tormentone per i genoani che l'avevano già cantato come coro

Dalla Gradinata Nord alla sala d'incisione: ecco "Guasto d'amore" di Bresh (VIDEO)

Era il 21 maggio dello scorso anno quando, dopo sedici stagioni nella massima serie, il popolo rossoblù salutava il "Ferraris" in un clima che tutto pareva tranne di sconforto. Ad accompagnare in campo Genoa e Bologna una Gradinata Nord nella sua versione migliore e sullo sfondo quelle note entrate poi con il loro testo romantico nelle orecchie dei genoani e non solo.

"Gli stessi colori che cadono in mare quando il sole tramonta senza salutare" il testo che campeggiava sugli striscioni a ricordare come quel ritornello era nato, in riva al mare e al tramonto, dalla chitarra del rapper di Bogliasco Bresh. 

Un canto d'amore, o meglio un "Guasto d'amore" nato poco alla volta, dedicato alla sua squadra del cuore, alla sua città, diventato dalla mezzanotte appena trascorsa il nuovo singolo di Bresh, prodotto da Shune e pronto a diventare un moderno inno per i tifosi del Vecchio Balordo. 

Un qualcosa sempre chiesto a un altro grande genoano, quel Faber che non aveva mai voluto cantare di Genoa per il troppo amore. Una passione che da ritornello a coro è pronta a conquistare anche le piattaforme digitali e i live del cantante genovese.

Mattia Pastorino


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium