/ Municipio Centro Est

Municipio Centro Est | 24 febbraio 2023, 10:09

Centro storico, 35enne denuncia: "Tre uomini mi hanno violentata"

I fatti sarebbero avvenuti tra venerdì e sabato scorsi in via Pre', zona di spaccio dei vicoli

Centro storico, 35enne denuncia: "Tre uomini mi hanno violentata"

Un nuovo stupro in centro storico è stato denunciato nei giorni scorsi da una 35enne. Come riporta Il Secolo XIX i fatti sarebbero avvenuti tra venerdì e sabato scorsi in via Pre', zona di spaccio dei vicoli. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata afferrata da un uomo, probabilmente di origine africana e di essere stata trascinata in un vicolo dove si trovavano altri due uomini e di essere stata abusata.

Un racconto shock che riaccende i fari sul centro storico dove nelle ultime settimane erano state diverse le violenze sessuali, l'ultima la notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio in piazza della Meridiana dove una donna di 28 anni era stata violentata da un pusher. La Squadra Mobile pochi giorni dopo aveva arrestato Moussa Ngom, 34enne senegalese. Dal suo arresto nessun altro episodio si era verificato in centro storico.

La donna agli inquirenti non avrebbe saputo spiegare il motivo per cui si trovava in via Pre' a tarda notte, motivo per cui si pensa che fosse alla ricerca di stupefacenti e che gli aggressori fossero spacciatori. Subito dopo la violenza la trentacinquenne ha raccontato di essersi recata al pronto soccorso di un ospedale cittadino, ma di essere andata via dopo aver visto i tempi di attesa. Alcuni giorni dopo si è presentata al Galliera, dove è stata visitata, assistita da uno psicologo. Gli esami medici serviranno a stabilire se si sia trattato effettivamente di una violenza sessuale. 

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium