/ Politica

Politica | 03 marzo 2023, 14:15

Sanità,Sanna: “Sanità ligure: dallo studio effettuato si evidenziano ancora una volta le profonde criticità del nostro sistema sanitario”

Sanità,Sanna: “Sanità ligure: dallo studio effettuato si evidenziano ancora una volta le profonde criticità del nostro sistema sanitario”

"Nella mattinata di oggi, come Gruppo Partito Democratico in regione Liguria, abbiamo presentato un lavoro importante, riguardante la sanità ligure" così il Consigliere del Partito Democratico Armando Sanna.

"Lo scopo di questo progetto è stato quello di inquadrare lo stato della sanità ligure, attraverso l'opinione dei cittadini che vivono quotidianamente il servizio. Ne è risultato un lavoro oggettivo, che illustra chiaramente le difficoltà e l'inadeguatezza della proposta portata avanti da questo governo regionale. Liste d'attesa infinite, difficoltà nell'accedere a servizi limitati e poco funzionali, ricorso al privato.

Un'analisi - continua Sanna - per cui ci siamo affidati all'agenzia Quorum che nella prima parte del 2023 ha intervistato un campione si più di 800 liguri, omogeneamente distribuiti per età, sesso, collocazione territoriale.
Da questa base empirica, riusciremo a strutturare con ancora più forza la nostra proposta alternativa di sanità.
Una sanità pubblica, garantita, più vicina alle persone e ai territori."

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium