La direzione dell’ospedale San Martino ha inviato una nota di aggiornamento sulle condizioni dei pazienti ricoverati che sono stati protagonisti degli episodi di cronaca delle ultime settimane.
Nello specifico Nicola Magno, l’operaio di 41 anni che è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro a Pra'https://www.lavocedigenova.it/2023/05/16/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/incidente-sul-lavoro-a-pra-loperaio-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-aperta-uninchiesta-dalla-procu.htmlhttps://www.lavocedigenova.it/2023/05/16/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/incidente-sul-lavoro-a-pra-loperaio-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-aperta-uninchiesta-dalla-procu.html, è in condizioni gravi ma stabili, e al momento non è previsto nessun intervento neurochirurgico.
Resta ricoverato in rianimazione al terzo piano del Monoblocco l’operaio di 48 anni che è caduto lo scorso 5 maggio dai ponteggi in via Caffaro, e le sue condizioni neurologiche sono in lieve miglioramento.
Miglioramento lieve anche per il 64enne che è rimasto ferito dal passaggio di un treno nella stazione di Genova Brignole: al momento si trova ricoverato presso la rianimazione del Pronto Soccorso e respira spontaneamente.