/ Provincia

Provincia | 07 giugno 2023, 12:56

Sanità, Arboscello (PD): "Invito l'assessore Gratarola a un incontro pubblico in Valbormida"

L'invito del consigliere regionale

Sanità, Arboscello (PD): "Invito l'assessore Gratarola a un incontro pubblico in Valbormida"

''Se difendere il diritto alla salute di un intero territorio è interpretato come voler fare polemica a tutti i costi, direi che la lettura delle mie parole da parte dell'assessore Gratarola è quantomeno strumentale", replica a Gratarola il consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello in merito ai servizi sanitari mancanti in Val Bormida, dopo il comunicato sulla mancata sostituzione della Tac all'ospedale San Giuseppe di Cairo.

''Per fugare ogni dubbio su come va la sanità in Valbormida e su quali sono i reali bisogni e richieste del territorio, invito l'assessore a un confronto pubblico tra la gente, e non chiuso negli uffici. In questo modo potrà verificare se la mia è polemica strumentale o se è interpretare le esigenze di un'intera popolazione''

"Negli ultimi anni, mi sono sempre impegnato per portare le istanze della cittadinanza, con una condotta mai polemica ma rivolta al raggiungimento degli obiettivi. Continuerò a farlo, senza risparmiare critiche all'amministrazione regionale e stimolando l'assessore Gratarola e la Giunta Toti a fare meglio, per gli interessi dei savonesi e dei liguri".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium