/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2024, 17:15

Un bacio da cartolina: oggi i casting per le coppie protagoniste della clip del Festival di Sanremo (Video)

Fino alle 19.30 in Sala Trasparenza gli innamorati sono attesi dal regista Fausto Brizzi: i baci migliori andranno in onda durante la kermesse canora

Un bacio da cartolina: oggi i casting per le coppie protagoniste della clip del Festival di Sanremo (Video)

Nonostante la fredda giornata, piazza De Ferrari e la Sala Trasparenza di Regione Liguria sono inondate d'amore: proprio oggi, infatti, fino alle ore 19.30 sono previsti i casting per lo spot 'Cartolina di Sanremo', che andrà in onda nelle cinque serate del Festival.

Racconta il regista Fausto Brizzi, ormai veterano delle clip trasmesse durante la manifestazione canora: "Stiamo scegliendo coppie tutte diverse tra loro per genere e per età: avremo attenzione per ogni tipo di amore. Sarà una cartolina piena di baci con una musica sorprendente che ancora non posso ancora svelare, andremo a Levante, a Ponente, riprenderemo a Genova... insomma, in qualche modo accontenteremo tutti. Staremo qui fino a tarda sera, non ci aspettavamo così tanta gente. I baci migliori verranno in giro con noi la settimana prossima".

Qualcuno ha sempre fatto comparse, altri sono qui ai casting solo per divertimento, ma tutti i partecipanti hanno in comune una passione per il Festival di Sanremo. 

Anche il Presidente Giovanni Toti commenta con entusiasmo l'iniziativa: "Regione Liguria fa della bellezza e dell'amore, attraverso il simbolo del bacio, i suoi testimonial sul palco del Festival di Sanremo. Ma il bacio sarà anche il filo conduttore della campagna di promozione del nostro territorio per il 2024. Grazie all'esperienza di un grande regista come Brizzi, milioni di italiani ammireranno luoghi straordinari, a partire da quella Via dell'Amore che questa estate, con un investimento di oltre 20 milioni, restituiremo ai cittadini dopo anni di incuria". 

Chiara Orsetti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium