/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2024, 16:04

Niente cani alla Marinella di Nervi, il sit in degli animalisti fuori dal locale: “Una vergogna”

Il proprietario ha annunciato l'apertura del terrazzo di levante dedicato ai proprietari di animali, con l'arrivo della bella stagione

Niente cani alla Marinella di Nervi, il sit in degli animalisti fuori dal locale: “Una vergogna”

Il movimento "Centopercentoanimalisti" ha oggi i suoi attivisti a Nervi in risposta alla decisione della direzione de "La Marinella" di vietare l'ingresso ai cani al bar e al ristorante, scatenando una polemica. 

Mentre alcuni applaudono la decisione per garantire una maggiore tranquillità durante i pasti, altri considerano il divieto assurdo e minacciano di boicottare il locale.

L'imprenditore Igor Mendelevich, responsabile del recupero dell'immobile, aveva giustificato questa scelta come "conviviale" per tutelare i clienti che potrebbero non gradire la presenza di cani tra i tavoli. Gli animalisti hanno esposto uno striscione di protesta davanti al locale e dichiarato che la discriminazione contro gli animali sta scomparendo.

Durante un dialogo costruttivo con il titolare, gli attivisti hanno sottolineato che la presenza dei cani non dovrebbe causare fastidi e che la discriminazione basata sulla paura è inaccettabile. La Digos è intervenuta per identificare i partecipanti al blitz. Mendelevich ha annunciato l'apertura del terrazzo di levante dedicato ai proprietari di animali con l'arrivo della bella stagione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium