/ Attualità

Attualità | 22 marzo 2024, 14:32

Musica - Ora è ufficiale: il Summer Tour di Mahmood farà tappa a Genova

L’artista si esibirà sul palco dell’Arena del Mare il prossimo 13 luglio

Musica - Ora è ufficiale: il Summer Tour di Mahmood farà tappa a Genova

Da qualche giorno l’indiscrezione circolava nell’ambiente, ora è arrivata l’ufficialità: Mahmood sarà a Genova con il suo Summer Tour 2024.

L’artista, che sta riscuotendo un enorme successo in Italia e all’estero con la sua ‘Tuta gold’, brano in gara al settantaquattresimo Festival di Sanremo, si esibirà sabato 13 luglio 2024 all’Arena del Mare, al Porto Antico di Genova, per il Live in Genova Festival organizzato da Duemilagrandieventi.

Alessandro Mahmoud arriverà a Genova dopo aver attraversato tutta l’Europa con il suo tour, in partenza il prossimo 3 aprile, che lo porterà sui palchi di diciassette club in dieci paesi.

Oltre novanta milioni di stream per il brano che ha anticipato l’uscita del disco ‘Nei letti degli altri’, da cui è stato estratto anche il nuovo singolo ‘Sempre/Jamais’, cantato con Angèle, il cui video è girato a Genova.

Set scelto per le riprese è stato l’hotel Bristol di via XX Settembre, prima di raggiungere la zona della Foce con immagini all’aperto in cui i due artisti, dalla riva, sono poi immortalati su una barca che naviga davanti alla città.

Autore e cantante tra i più apprezzati, Mahmood, classe 1992, è uno degli artisti che meglio ha saputo precorrere i tempi, creando sound innovativi e giocando con diversi richiami culturali.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul sito TicketOne a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 22 marzo 2024.

Mahmood è l’ultimo in ordine di tempo ad aggiungersi all’elenco di artisti che prenderanno parte al festival: Biagio Antonacci sarà il primo con una doppia data venerdì 28 e sabato 29 giugno; toccherà poi agli Ex Otago il 12 luglio mentre attesissima è Annalisa per il primo concerto a Genova, mercoledì 17 luglio. Venerdì 19, invece, sarà la volta di Ermal Meta.

Info: www.liveingenova-festival.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium