/ Samp: la Voce del Cuore

Samp: la Voce del Cuore | 22 marzo 2024, 12:16

L'omaggio della Samp al piccolo Federico, il bimbo ferito da un petardo al "San Nicola" di Bari: per lui la maglia numero 10 blucerchiata

Una pregevole iniziativa da parte della società che segue la tradizionale visita al Gaslini prima della Pasqua

Foto: Facebook

Foto: Facebook

Tanta paura ma fortunatamente la storia di Federico, il piccolo tifoso della Samp ferito dallo scoppio di un petardo all'interno del settore ospiti dello stadio San Nicola di Bari sabato scorso, si è conclusa con il lieto fine.

A darne notizia è proprio il club blucerchiato attraverso un post social: "La maglia numero 10 con il proprio nome e le firme di tutti i suoi beniamini - fanno sapere dalla Sampdoria - Passato lo spavento per la ferita alla gamba causata dal petardo esploso al 'San Nicola' durante Bari-Samp, Federico è stato invitato dal club al 'Mugnaini' dove ha incontrato mister Pirlo e la squadra".

Una pregevole iniziativa da parte della società guidata dal neo presidente Matteo Manfredi che segue la visita di ieri all'ospedale Gaslini da parte di tutta la prima squadra in vista delle imminenti festività pasquali: "Autografi, sorrisi, selfie. E l’immancabile consegna delle uova di Pasqua blucerchiate - spiegano ancora dal club - La tradizionale visita della Sampdoria all'Istituto Giannina Gaslini è tutto questo ma non solo. È soprattutto regalare pochi attimi di gioia e serenità ai bambini in cura all’ospedale pediatrico genovese".

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium