Genova in lutto per la morte di Padre Mauro Brezzo, cappellano della chiesa dell’Ospedale San Martino e gran tifoso genoano. Amatissimo in città, era solito andare in giro tra i reparti per portare conforto e confessare i pazienti che ne avevano piacere.
A ricordarlo sono i tanti tifosi rossoblù che hanno condiviso con lui l’amore per il Grifone: “Quante volte ci siamo incontrati ed abbiamo parlato del Nostro Genoa! Oggi è un giorno triste, molto triste ma sappiamo che da lassù continuerai sempre a vedere l'Universo a sole tinte rosse e blu. Perdiamo un amico, uno di noi! Nei nostri cuori SEMPRE!!! EVVIVA PADRE MAURO” scrivono in suo ricordo il Clan dei Grifoni Genoa. Tanti sono i commenti social di chi lo ha conosciuto: “Quando il Genoa vinceva le campane della Chiesa di San Martino suonavano a festa” ricorda un’utente, “La tua presenza ha illuminato le nostre vite e la tua eredità di bontà e saggezza rimarrà sempre con noi” scrive un altro.
Padre Mauro raccontava spesso di aver avuto in dono la fede in Dio e quella nel Genoa, e fino all’ultimo ha continuato a portare avanti le proprie passioni senza mai smettere di stare accanto ai fedeli e ai malati.














