/ Attualità

Attualità | 08 marzo 2025, 07:15

Meteo, sabato prevalentemente soleggiato e con temperature stabili

Attesa per il pomeriggio e la serata di domenica una perturbazione che, sul settore centrale, porterà rovesci anche di forte intensità

Meteo, sabato prevalentemente soleggiato e con temperature stabili

Ecco le previsioni meteo per oggi, sabato 8 marzo, a cura di Limet Liguria.

L’alta pressione che ci sta interessando verrà spazzata via da una perturbazione tra il pomeriggio e la serata di domenica. La giornata di sabato sarà ancora stabile sulla Liguria, a parte qualche nube locale senza conseguenze.

Cielo e Fenomeni

Al mattino tempo soleggiato a parte velature o nubi alte senza conseguenze. Nel pomeriggio qualche nube in più, in genere di tipo medio-alto con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. In serata generale infittimento della nuvolosità, sempre medio-alta, senza piogge.

Venti

Moderati da nord al mattino sul settore centro-occidentale della costa, in indebolimento fino a deboli nel pomeriggio. Deboli a regime di brezza a levante.

Mari

Quasi calmo sotto costa, poco mosso al largo.

Temperature

Pressochè stazionarie sia le minime che le massime, su valori superiori alla media del periodo. 
Costa: Min: +7°C/+11°C – Max: +15°C/+18°C 
Interno: Min: -3°C/+3°C – Max: +11°C/+16°C



 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium