ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Politica

Politica | 23 aprile 2025, 08:05

Elezioni comunali, la proposta di Piciocchi in ottica rigenerazione urbana: "Attiveremo un piano straordinario di manutenzione per ogni Municipio"

"Nei prossimi cinque anni, strade e marciapiedi torneranno sicuri e accessibili, l’illuminazione pubblica sarà potenziata per rendere le nostre città più vivibili anche di sera, e le scuole avranno strutture finalmente all’altezza dei nostri ragazzi" afferma

Elezioni comunali, la proposta di Piciocchi in ottica rigenerazione urbana: "Attiveremo un piano straordinario di manutenzione per ogni Municipio"

"Attiveremo un piano straordinario di manutenzione per ogni municipio": così scrive sui social Pietro Piciocchi, il candidato sindaco per il centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali, previste il 25 e 26 maggio, in tema Rigenerazione urbana

Nei prossimi cinque anni "strade e marciapiedi torneranno sicuri e accessibili, l’illuminazione pubblica sarà potenziata per rendere le nostre città più vivibili anche di sera, e le scuole avranno strutture finalmente all’altezza dei nostri ragazzi", prosegue Piciocchi. 

Un progetto "concreto", chiarisce Pietro Piciocchi, pensato "per i nove municipi e per il centro storico patrimonio Unesco. Perché Genova cresce davvero solo se si prende cura di tutti, partendo dai problemi quotidiani". 

Poi l'attacco agli avversari: "Non bastano slogan e fotografie in posa. Servono programmazione, risorse vere e una visione chiara di città. Noi ce l’abbiamo", conclude. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium